Bella Swan – Outfit di Halloween

Categories:Halloween 2016
silviai.vigan

La prima volta che ho visto Twilight  su un canale a pagamento che fa pensare a ” cieli immensi e immenso amore ”  ho pensato :

        CHE MODO SCONTATO E  BANALE DI PARLARE DELL’ AMORE TRA UN UMANA E UN VAMPIRO !!!! E POI IL NOME …..BELLA , CHE FANTASIA!!
                       PERÒ EDWARD….MICA MALE  IL PALLIDONE
questo i primi 5 minuti…poi,  come un’adolescente  che legge il suo primo romanzo rosa, ( eh sì sì….cose che accadevano nel lontano 1980) mi sono fatta prendere dalla storia, dal paesaggio e dai personaggi…un amore repentino.
     UN COLPO DI FULMINE.
E non per Edward, bel manzo senza dubbio e lo dico  sinceramente senza apparire una milf, certa che molte di voi saranno d’accordo con me!
No no , mi sono innamorata del personaggio femminile di Bella.
bellaswan
 Come ho  scritto prima Bella incarna,  a prima vista, l’ideale eroina femminile dei feuilletons: esile ma forte psicologicamente e fisicamente , e non parlo di quando si trasforma in vampira!!!bella3
 Ho detto a prima vista  perché in realta’  Bella combatte  contro il conformismo, la famiglia d’origine e persino contro Edward quando vorrebbe proteggerla e rinchiuderla nella campana di vetro del necessario amore platonico.
 Si ribella BELLA ,  vuole viverlo il suo amore, pienamente, senza ripensamenti ( anche se un piccolo tentennamento lo prova di fronte ai muscoli e agli occhi scuri di Jacob, l’uomo lupo amico d’infanzia).
 E lo vive, tra mille difficoltà e prove fino ad arrivare a rinunciare alla sua di vita per trasformarsi e così  far nascere la figlia Renesmee concepita con Edward, ponte ideale tra il mondo degli umani e quello dei vampiri.bella2
 La trasformazione  non è solo fisica …è anche esteriore: la timida ragazza impacciata si trasforma nella vampira sofisticata e forte che dominerà la scena nella seconda parte dell’ultimo capitolo della trilogia Breaking Dawn.
 Questa è la donna che ha ispirato alcuni dei miei outfit che spero ispireranno anche voi.
 bella
tubino_pizzo_nero_black_dress
cozy_felpa_pietre

Lascia un commento

Your message*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Name*
Email*
Url