Corsi di maglia ed uncinettosilviai.vigan
corsi uncinetto magliacorsi uncinetto magliacorsi uncinetto maglia L’arte del lavoro a maglia o ad uncinetto, perché di arte si tratta, ha origini lontane del tempo e non è una prerogativa solamente femminile.
Il lavoro a maglia o ad uncinetto è indicato anche come tecnica di rilassamento per le persone più grintose o affaticate dalla vita moderna.

Perciò non solo per essere alla moda e per sfoggiare un capo o un accessorio trendy ma anche per imparare a riappropriarsi del proprio tempo.



Silvia Viganò tiene corsi per ambosessi, di maglia e di uncinetto, personalizzabili in base alle proprie esigenze. Il costo di iscrizione è di 25 euro con validità un anno, per i costi di assicurazione. Ogni corso può essere costruito con pacchetti da minimo 2 ore al costo di 20 euro, per un corso base sono consigliate — ore, per uno di perfezionamento dalle 15 alle 20 ore.

corsi uncinetto maglia


 Possono essere strutturati singolarmente o in gruppo, presso abitazioni private o in sale da thè, prettamente nella provincia di Ancona. Se si desidera un corso presso la propria regione, segnalatecelo e quando saranno raggiunte le adesioni necessarie, vi ricontatteremo. Spese di trasferta non incluse.


Saranno presto online video-lezioni gratuite e non, acquistabili tramite piattaforma Youtube

Clicca qui per prendere visione della privacy policy