Strega per Amore – Outfit di Halloween

Categories:Halloween 2016
silviai.vigan

Ieri mi sono dilungata un pochino nel parlare delle origini e dell’evoluzione del modo di festeggiare la ricorrenza di Ognissanti e più in generale HALLOWEEN…….

streghetta
Nei prossimi giorni ho intenzione di parlare dei personaggi femminili, Dark ladies o meno,che hanno stuzzicato la mia immaginazione e la mia creatività….
Vorrei iniziare da una strega buona, una deliziosa streghetta degli anni ’60, famosa per la sua bontà, la voglia di integrazione e il suo amore per gli umani:

Samantha la protagonista di “Strega per amore”
strega per amore

Nel tempo il suo personaggio si è evoluto ma la sua ingenuità e l’amore per il suo adorato maritino sono rimasti inalterati….
Le attrici che si sono susseguite sono tutte bionde , esili con il famoso nasino impertinente e la più accattivante dopo Barbara Eden e la Montgomery è Nicole Kidman .
Il suo stile è inconfondibile …gli abitini strizzati in vita , i pantaloni attillati alla caviglia in stile Capri e il fazzolettino al collo sono il look cool di ogni giovane signorina bon ton.
vita-da-strega-

abito_summer_jamboree_dress_mad05sj

One Comment

  1. barzetti barbara
    barzetti barbaraRispondi
    20 ottobre 2016 at 12:02

    Brava Silvia!!
    Era la mia strega preferita

Lascia un commento

Your message*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Name*
Email*
Url