Di certo lo sport più praticato in questi mesi di forzata clausura è  la maratona! Si si, proprio la maratona … ma quella delle Serie Televisive😊.

 Il network che la fà da padrone é  sicuramente Netflix e le serie che mi hanno appassionato e  ispirato sono La Regina degli Scacchi ( The Gambit’s Queen ) e Godless.

Due serie apparentemente agli antipodi ma che hanno un comun denominatore: hanno per protagoniste donne forti, controcorrente, forti e sensibili allo stesso tempo , capaci di essere fredde e distaccate nei momenti opportuni ma innamorate della vita che hanno scelto e fortemente voluto.

Così  sono nati questi capi espressione di un mood, di un’epoca, di un sentimento.

fonte: exbulletin.com

Beth Armon, la Regina degli  Scacchi, avrebbe portato con estrema non-chalance  questo mini gilet in mohair, giallo con profili rosa a contrasto e il basco rosa( che sta così  bene su quei capelli alla maschietta che fanno tanto anni ’60 ), l’eterna  sigaretta accesa con un bicchiere di whiskey on the rocks in mano.

E che dire del look alla Alice Fletcher, padrona del ranch in cui si rifugia il fuorilegge Jeff Daniels  , che è  la leader indiscussa di un villaggio di sole donne volitive e indomabili.

Godless, sempre Netflix

La spregiudicatezza unita alla vulnerabilità, il calore di un abbraccio del cardigan in lana merinos con frange, il perfetto connubio tra praticità  e sensualità. 

 Pink & Lemon  Dream  e  Row, 2 looks che non vi faranno passare di certo inosservate😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *